Cornice rotonda noce filo oro. Misura: 60 cm.
La cornice rotonda noce filo oro "MyArte" adatta come portafoto o per incorniciare immagini sacre o lavori a mezzo punto. Misura: 70 cm sagoma larga.
Cornice rotonda noce filo oro. Misura: 8 cm.
La cornice rotonda noce filo oro "MyArte" adatta come portafoto o per incorniciare immagini sacre o lavori a mezzo punto. Misura: 80 cm sagoma larga.
La cornice rotonda oro "MyArte" adatta come portafoto o per incorniciare immagini sacre o lavori a mezzo punto. Misura: 100 cm sagoma larga.
Cornice rotonda in legno, oro. Misura: 70 cm.
Le cornici rotonde possono essere utilizzate per incorniciare foto e dipinti o realizzare specchiere. E' un prodotto artigianale interamente realizzato in Italia.
Le cornici a giorno in crilex "MyArte" sono infrangibili, ultra-trasparenti, leggere e facili da pulire. Con clip in acciaio nichelato sono semplicissime da utilizzare e da appendere. Formato: 10x15 cm.
Le cornici a giorno in crilex sono infrangibili, ultra-trasparenti, leggere e facili da pulire. Con clip in acciaio nichelato sono semplicissime da utilizzare e da appendere. Formato: 13x18 cm.
Le cornici a giorno in crilex "MyArte" sono infrangibili, ultra-trasparenti, leggere e facili da pulire. Con clip in acciaio nichelato sono semplicissime da utilizzare e da appendere. Formato: 15x20 cm.
Le cornici a giorno in crilex "MyArte" sono infrangibili, ultra-trasparenti, leggere e facili da pulire. Con clip in acciaio nichelato sono semplicissime da utilizzare e da appendere. Formato: 18x24 cm.
Le cornici a giorno in crilex "MyArte" sono infrangibili, ultra-trasparenti, leggere e facili da pulire. Con clip in acciaio nichelato sono semplicissime da utilizzare e da appendere. Formato: 20x25 cm.